sabato 20 febbraio 2016

Stop alle macchie! Adesso è il momento giusto...


Le macchie della pelle sono un brutto inestetismo dovuto a delle modificazioni circoscritte del colore della pelle; hanno forma e dimensioni variabili e possono essere transitorie o permanenti. Le macchie della pelle inoltre possono essere più chiare o più scure rispetto al colore della cute circostante, o addirittura essere completamente prive di melanina. Le cause della loro comparsa sono molteplici come per esempio invecchiamento cutaneo, esposizione solare…. ma anche antibiotici, fenotiazine, barbiturici, metalli pesanti (mercurio) e sulfamidici hanno la capacità di stimolare la melanina in eccesso quindi di provovare la comparsa delle macchie.
Fortunatamente, questo è il periodo migliore per cancellare le macchie scure del viso dovute a fattori stressanti quali:

·        Esposizione solare
·        Assunzione di determinati farmaci
·        Trattamenti ormonali
·        Senilità
·        Gravidanze


Come?
Attraverso l’utilizzo di Peeling chimici in due distinte sedute.
1.   seduta: Leggermente più aggressiva con il TCA per trattare le macchie vere e proprie fino alla comparsa di una leggera crosticina (facilmente camuffabile con un leggero make-up)
2.   seduta: a distanza di 10-15 giorni dalla prima, durante la quale andremo a schiarire tutta la pelle del viso e uniformarla. 


Promozione Pantheon:
Approfittando del periodo perfetto per poter effettuare questa tipologia di trattamento, lo Studio Diagnostico Pantheon propone un pacchetto promozionale per agevolare tutti coloro che risultano avere questo tipo di problema e superarlo insieme:
·        Pacchetto di 2 sedute anziché a 300,00 , a 240,00


Per maggiori informazioni, contattateci tramite mail a
oppure contattate la nostra segreteria allo

06-6864698 / 06-6873953 / 06-68805685

Nessun commento:

Posta un commento