sabato 10 ottobre 2015

La nostra storia...


Lo Studio Diagnostico Pantheon da oltre 50 anni opera nel campo della diagnostica di laboratorio, radiologia e diagnostica per immagini, fisioterapia, medicina specialistica e medicina del lavoro.
Nato nei primi anni’60 come Laboratorio Analisi interno alla Camera dei Deputati e la sua collocazione, prima in Via Salita dei Crescenzi e, successivamente, in Via Giustiniani ne hanno fatto un naturale punto di riferimento per tutti coloro che, anche a livello Istituzionale, operano in Centro Storico e non solo.
La struttura è in possesso della certificazione di qualità UNI-EN ISO 9001/2000.
In virtù delle dotazioni tecniche e delle procedure applicate ha ottenuto l’Accreditamento Istituzionale con il Servizio Sanitario Nazionale Italiano.
Lo Studio Diagnostico Pantheon, è convenzionato con: 
Camera dei Deputati (
www.camera.it/leg17/28)
Senato della Repubblica (
www.senato.it)
Fondo Assistenza Sanitaria Vaticano (
www.vatican.va/roman_curia/fas/index_it.htm)
C.A.S.P.I.E (
www.caspie.it)
Previmedical (
www.previmedical.it)
Blue Assistance (
www.blueassistance.it) 
MBA (
www.mbamutua.org)
Win Salute (
www.winsalute.it)
My Assistance (
www.myassistance.it)
Presidenza del Consiglio dei Ministri (
www.governo.it)
S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) (
www.salute.gov.it)
Fasdac (
www.fasdac.it)
Casagit (convenzione indiretta) (
www.casagit.it)
Non è uno studio esclusivo per chi possiede le convenzioni, ma è uno studio simbolo di Professionalità, Cordialità, Concretezza e Assistenza ma è disponibile anche per tutti coloro che cercano sostegno, aiuto e consulenze nel campo medico avendo a disposizione un team di medici validi pronti a seguirvi in qualsiasi momento, perché per loro non è solo un lavoro ma una passione.

Si eseguono:
Check up generale personalizzato, Prevenzione malattie venose ed arteriose, Prevenzione Ictus, Agopuntura, Fisiokinesiterapia ambulatoriale e a domicilio, Fisiatria, Ginnastica Mezieres e Souchard, Back school, Kinesiterapia, Rieducazione Ortopedica e Reumatologica, Traumatologia e post-chirurgica, Massoterapia, Rieducazione vestibolare, Linfodrenaggio manuale, Diadinamica e Ionoforesi, Ultrasuonoterapia – Laser, Shiatsuterapia, Tecarterapia, Massaggi estetici anti cellulite, Massaggio Sportivo. Nell'ambito della Dermatologia invece, Videodermatoscopia computerizzata,
Laser Co2 per lentigo solari, rughe, ecc.. Fotoringiovanimento, Diatermocoagulazione, Fotografia globale e Tricogramma, Asportazione chirurgica nei melanocitari. Troverete anche consulenze specialistiche in: Allergologia, Angiologia e Chirurgia vascolare, Cardiologia, Chirurgia Plastica, Medicina Estetica, Chirurgia generale, Diabetologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Medicina dello sport, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Posturologia, Senologia e Urologia. Per quanto riguarda il laboratorio analisi cliniche e radioimmunologiche, la Radiodiagnostica e la Diagnostica Strumentale, si effettuano: Analisi chimicocliniche, Dosaggi ormonali R.I.A, Genetica, Intolleranze alimentari e Microbiologia; Radiologia generale, Mammografia, Mammografia Digitale, Ortopanoramica, Risonanza magnetica articolare; Ecocardiografia mono e bidimensionale, Ecocolordoppler vascolare e cardiologico, Elettrocardiografia sotto sforzo, Holter cardiaco e pressorio, Ecografia internistica ed endoluminale, Ecografia dei tessuti molli e articolare, Agobiopsia ecoguidata, Baropodometria optoelettronica, Elettromiografia e Oroflussimetria.


Il nostro blog, ha come scopo quello di essere più vicini a voi, interagire, ascoltare le vostre domande e richieste e darvi più consigli possibili per aiutarvi a vivere una vita sana e consapevole. 

Nessun commento:

Posta un commento